…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

mercoledì 12 dicembre 2012

Forse un uomo e una donna

Forse un uomo e una donna sono più vicini l'uno all'altro quando non vivono insieme e sanno soltanto di esistere, quando sono riconoscenti l'uno all'altro solo perché esistono e perché l'uno sa
che l'altro esiste. E alla loro felicità questo basta.
 M. Kundera

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho mangiato un bacio oggi...c'era scritto:"Non esistono distanze...esistono solo posti diversi in cui incontrarsi..."Bacio C.

StellA*ForEver ha detto...

Oh Linda, che bellissima frase hai posto stamane. Non la conoscevo,

l'autore certamente, ma questa citazione è un amore, in effetti. . .

Grazie di esistere,

sei una scia di luce non indifferente, inconsapevolmente mi* hai

preso la mano nell'universo della poesia, te ne sarò grata

sempre . . .

Buon tutto con affetto cara Linda, ti abbraccio . . .




StellA*

StellA*ForEver ha detto...

Chiedo scusa,

non stamane (perdonami Io* l'ho letta stamane!) Si,

sono sbadata . . .

Ne approfitto per baciarti . . .

StellA*

Silvy ha detto...

Magra consolazione...

MALINCONIA LEGGERA ha detto...

...meglio poco che niente...