…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

giovedì 11 ottobre 2012

La porta dei sogni

La porta dei sogni mi attende ogni sera,
non lascerò che la mia inconsapevolezza chiuda l'unica porta
che lega la mia fantasia con il briciolo di realtà ad essa unito,
portandomi a generare un sogno, il migliore di tutti:
la tua immagine scolpita nella mia mente,
lasciandomi rattristito al risveglio per non aver potuto toccare
ancora una volta il tuo splendido corpo,
aggiunto al tepore di una notte indimenticabile per la mia immaginazione...
Anche questa sera la notte verrà ripetendo il buio della notte precedente,
io l'aspetterò dove il cielo e la terra sembrano divisi da una linea sottile.
Jim Morrison

Nessun commento: