…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

mercoledì 13 febbraio 2013

Perduta

Il tuo sguardo
rimpianto
il tuo sorriso
perduto
i tuoi occhi azzurri
nella profonda
oscura
irrimediabile
assenza
che mi lascia senza te
quando non sono capace
di respirare un’aria che non è tua
di contemplare la terra che t’ignora
di amare nuovamente
la vita che non è vita
dei miei giorni senza te
il tuo sguardo nei miei occhi
il tuo sorriso nella mia anima
la tua vita andata nella speranza cieca
di un percorso che compio
giorno dopo giorno senza te
avvolta nel calore sicuro della tua ombra
ugualmente
senza te
ugualmente
per sempre con te
nel sogno senza sogno
del tuo amore per me.
Martha Canfield

Nessun commento: