…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

martedì 1 maggio 2012

Se sono tutto impigliato nel mio amore

Se ti desidero contro ogni ragione
se in te cerco il mio rifugio
se designo con il tuo nome nostalgia e bramosia
e penso che era ieri quando noi giungemmo a noi
se sono tutto impigliato nel mio amore
e tutti i miei desideri migrano verso di te
che cosa ci sarà mai di irrazionale
se ora non diciamo a noi, ma alla ragione:
resta pur sola.
Thomas Brasch

2 commenti:

NATAKARLA ha detto...

Una delle mie preferite in assoluto.
Ciao Linda.

MALINCONIA LEGGERA ha detto...

D'accordo con te...è bellissima nella sua semplicità. Disarmante...