…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

venerdì 30 marzo 2012

Sei lontano e a Sud

Sei lontano e a Sud
là non sono le quattro
chinato sulla sedia
sul tavolo del bar
nella tua stanza
buttato sul tuo letto
il tuo o quello di qualcuno che vorrei cancellare
sto pensando a te
non a chi ti cerca
a chi ti vuole accanto, come lo voglio io
Sto pensando a te da quasi un’ora
o forse mezza
non so.
Quando andrà via la luce
saprò che son le nove
spianerò il mio letto
indosserò il vestito nero
mi liscerò i capelli
Andrò a mangiare
E’ chiaro.
Idea Vilariño

3 commenti:

Silvy ha detto...

L'hai sentita SUD della Mannoia nel nuovo album?
(è arrivato anche quel cd....)

Anonimo ha detto...

Ce l'ho...
:-)

(lo sospettavo che fosse arrivato!)

L.

Silvy ha detto...

Sapevo io....

(E ma... poi tanto dice che non vuole dirmi niente quando mi da i cd.....)