…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

domenica 25 marzo 2012

Non dire che non capisco

Non dire che non capisco
l’asprezza del tuo combattimento,
Perché ero con te molte volte
nel buio della notte.
Anche se eri molte miglia lontano
e c’erano anni di differenza,
Ho sentito spesse volte la tua agonia,
il dolore nel tuo cuore.
Non dire di aver combattuto
la battaglia spietata nel buio tutto solo,
Perché io ero con te là in preghiera,
in piedi al tuo fianco davanti al Trono.
Con scudo di fede e spada dello Spirito
ho risposto alle Sue parole,
E son venuto in battaglia al tuo fianco
quando ho udito la tua chiamata.
Non dire: “E’ fantasia che uno possa udire
un pianto così distante”.
Poiché siamo uno in Colui che amiamo,
il Suo Spirito ci avvicina.
E spesso Lui sussurra al mio cuore
la chiamata a “pregare in fretta”,
Così ti ho raggiunto lì in preghiera
anche se sei lontano…
Virginia Brandt 
(tratto da "Rivi che non inaridiscono mai")

Nessun commento: