…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

lunedì 21 novembre 2011

Blog

Buongiorno a tutti...
Trasloco qui dal mio vecchio BLOG (The Dark Side), mi si dice che Splinder debba chiudere...
Ma come si possono gettare al vento 3 anni di poesie, di vere perle...?
Non si può fare, e allora cercherò, piano piano, di riportare tutto quel "patrimonio" qui, aggiungendo, ovviamente, del nuovo.
Buona lettura a chi vorrà seguirmi...
 Linda

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti seguo da circa un anno e oltre, sappi che il tuo angolo di Malinconia Leggera mi ha aiutato (grazie ad aprirmi al mondo letterale) a "non morire". A volte si paga un dolore, ma credo che sia questo il bello della vita. Fino ad allora non sapevo nemmeno cosa significasse la parola POESIA. Il tuo blog (grazie a te) fa parte della mia quotidianità intesa come approccio con la mia anima. Smettendo di farci la guerra,ma rendendola complice, finalmente riesco a vedere un barlume di chiarezza e coscienza del sè. Perdona se mi sono dilungata, ma ho sperato che tu ti trasferissi, è per me un onore seguirti in silenzio. Ti auguro una splendida giornata anima sensibile.

StellA*

MALINCONIA LEGGERA ha detto...

E' bellissimo quello che mi dici, Stella, e ne sono commossa...ho avuto veramente tante manifestazioni di "affetto" inteso come...come...non mi viene la parola, ma avete capito cosa intendo!
Sono felice e per questo continuo...
Anche a me la Poesia ha sempre aiutato molto, l'ho fatta mia, l'ho interiorizzata spesso e ho trovato sollievo nei momenti di leggera malinconia e anche nei momenti più bui...
Grazie veramente a tutti...
Linda

MALINCONIA LEGGERA ha detto...

P.S. Fino a che Splinder non chiude sono anche là...

StellA*ForEver ha detto...

...Eccomi, StellA* sopra sono io. Non so, sarà sporadico, ma è un pò come "ancor più vicine" e poter lasciare commenti senza sentirmi come un Anonimo (che brutta parola!)...
...In effetti ti sto "seguendo" e sorrido oggi sei febbricitante. (Permettimi questa confidenza, niente di offensivo, anzi!)Ti lascio il mio sorriso, grazie di esistere. Già perchè basta così poco...

...Un abbraccio da me e non da un anonimo...

*-*

- GRAZIE -

StellA*

Anonimo ha detto...

Tempo fa avevi riportato un pensiero di Sergio Pitol:" Una persona è i libri che ha letto, la pittura che ha visto, la musica ascoltata..."
Io aggiungo:una persona è la poesia che sente dentro di sè. Per me tu sei la Poesia.Non mollare. Tienici partecipi. Auguroni. Francovelli

MALINCONIA LEGGERA ha detto...

Posso dire ancora che sono commossa???

Anonimo ha detto...

Grazie Linda....ero disperato da quando non potevo più leggere le tue perle raccolte con intelligenza e sapienza....aiuto per tanti giorni bui.
Lele

MALINCONIA LEGGERA ha detto...

Grazie a te, Lele!
Sto piano piano riportando tutto qui...
bentrovato!