…Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare.

...solo un sogno, un'emozione...una nuvola...solo un alito di vento che ti sfiora, solo l'eco dei tuoi passi nella sera...

venerdì 9 novembre 2012

Anche quando saremo lontani

Anche quando saremo lontani, vorrei che il mio amore fosse sempre con te, come un pensiero allegro in fondo alle giornate tristi. Attenta però a non dimenticartelo, a non lasciarlo chissà dove. Maneggialo con cura, il mio amore, quando lo porti in giro: bada a non urtare gli spigoli, proteggilo dalle chiacchiere indiscrete. Ricordati che il mio pensiero ti segue sempre, il mio cuore ti appartiene, e la mia anima è ovunque tu sia.
Aldo Cazzullo - La mia anima è ovunque tu sia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La lontananza è una condizione della mente...nulla è troppo lontano per chi ama.Si la mia anima è ovunque tu sia...C.

MALINCONIA LEGGERA ha detto...

...e viceversa...